Quali sono i braccioli più comodi per un divano?

Non esiste un bracciolo più comodo di un altro, ma esistono esigenze diverse. Potremmo trovarci di fronte ud una persona che utilizza il divano anche per farsi un riposino quotidiano al quale potremmo proporre un bracciolo con parte rigida bassa e cuscino integrato, oppure una persona alla quale occorrono almeno tre posti ma che, per motivi di spazio, non riuscirebbe a collocarlo. In questo caso la scelta cadrebbe su un bracciolo ridotto (anche realizzato su misura, vedi figura con esempi indicativi).

Nel caso in cui, invece, ci trovassimo a dover inserire un divano in un ambiente classico potremmo utilizzare un bracciolo dalle forme più arrotondate, al contrario un bracciolo dalle forme più squadrate, con inserti in acciaio negli ambianti moderni. Riusciamo ad utilizzare il bracciolo più adeguato alla tua esigenza, senza modificare le caratteristiche di confort del divano.

 

Guarda il video 

https://www.youtube.com/watch?v=nNEwDuoYl0Q?list=PLrManO2Ib76abJPw3eTxVTi6UVpIS_-9_

 

Vuoi prenotare una consulenza GRATUITA di 30 minuti con Salvatore, il nostro esperto di divani, il quale ti aiuterà a capire qual è il divano più adatto a te?
CLICCA QUI !

 

Ciao e #buonarredamento !

 

 

WhatsApp
Facebook
LinkedIn

Richiedi una Consulenza d'Arredo Gratuita

Un nostro esperto arredatore sarà a tua disposizione senza impegno

Articoli