Il materasso con 4000 molle

Sarà capitato anche a te di rientrare dalle vacanze, che tu le abbia trascorse in Italia o all’estero, e di riscoprire il tuo materasso di casa troppo rigido, troppo cedevole o comunque scomodo perché il tuo sonno era nettamente migliore nel letto delle vacanze.

Capita a tutti e non è raro che qualcuno arrivi in negozio raccontando della sua esperienza e chiedendo di poter provare qualcosa di simile.

Da poco è entrato a far parte della nostra collezione di materassi un nuovo prodotto in grado di risolvere

questa esigenza grazie alla particolare tecnologia che sfrutta.

Se anche tu sei rientrato dalle vacanze e hai già nostalgia del letto in cui hai dormito durante il tuo viaggio, continua a leggere perché sto per fornirti la soluzione che abbiamo cercato a lungo e finalmente trovato per te.

Il materasso che ti propongo è un materasso che unisce la tecnologia delle molle con quella del memory, ricordando il materasso che viene utilizzato in America. In totale 4000, le molle sono suddivise tra orizzontali e verticali, e lavorano insieme, per conferire il massimo dell’ergonomia al corpo. Lo strato di memory, invece, è quello che crea il primo impatto epidermico e si prende cura della microcircolazione cutanea. Infine, questo sistema combinato di molle e memory è rivestito da una fodera in Coolmax, un tessuto che sfrutta una tecnologia che lavora espellendo l’umidità corporea.

Ti aspetto in negozio, in Corso Corsica 19/f a Torino per provare insieme questo materasso, e sicuramente offrirti quello che cercavi dopo il rientro dalle vacanze.

Ciao e #buonarredamento !

 

Vuoi prenotare una consulenza GRATUITA di 30 minuti con Salvatore, il nostro esperto di divani, il quale ti aiuterà a capire qual è il divano più adatto a te?
CLICCA QUI !

Ciao e #buonarredamento !

WhatsApp
Facebook
LinkedIn

Richiedi una Consulenza d'Arredo Gratuita

Un nostro esperto arredatore sarà a tua disposizione senza impegno

Articoli