,

Cucinini: misure, non tutti sanno che…

Ciao, oggi voglio parlarti di alcune possibilità in cucina a cui forse non avevi mai pensato o che magari non conoscevi: le dimensioni

degli elettrodomestici e del mobilio.

Non tutti sanno che esistono dimensioni diverse rispetto a quelle a cui siamo abituati a vedere.

Il piano cottura è uno di questi: mentre il classico piano cottura misura 60 cm e monta quattro fuochi, bisogna sapere che ne esistono tipi a tre, a due e addirittura ad un unico fuoco. La stessa cosa vale poi per i sistemi a induzione.

La lavastoviglie, invece, solitamente lunga 60 cm, che accoglie da 12 a 16 coperti, è disponibile anche nella dimensione più piccola da 45 cm, che accoglie dai 7 ai 10 coperti.

Il forno, ancora, può essere anche incassato su pensile, con una profondità minore e il lavello, può arrivare ad avere una sola vasca, riducendo le sue dimensioni sia in termini di larghezza che in termini di profondità.

Infine, anche i frigoriferi possono variare nelle dimensioni: oltre ai modelli a colonna, si può scegliere tra varie tipologie sottotop, perfette per chi ha problemi di spazio e vuole aumentare il piano d’appoggio a sua disposizione (una soluzione spesso adottata nelle stanze d’albergo).

Tutto questo ci permette di poter arredare i cucinini in maniera più funzionale: noi, Casa Design Arredamenti, in quanto specializzati in cucinini, ci poniamo l’obiettivo di individuare la giusta combinazione per la tua casa, e ti forniamo la soluzione più in equilibrio tra funzionalità e gusto estetico.

 

Sai che abbiamo riservato a tutti i nostri iscritti (come te) un progetto gratuito per il cucinino?
Vieni a scoprirlo, CLICCA QUI !

 

Ciao e #buonarredamento !

WhatsApp
Facebook
LinkedIn

Richiedi una Consulenza d'Arredo Gratuita

Un nostro esperto arredatore sarà a tua disposizione senza impegno

Articoli