Ci teniamo a darti un servizio affidabile anche nel trasporto e montaggio! Ecco il nostro montatore capo squadra
Una volta che hai deciso di acquistare il tuo divano, materasso o arredo che sia, si procede con la trasmissione dell'ordine presso la ditta fornitrice e, in genere, dopo 20-40 giorni , a seconda di ciò che ordini, si può organizzare la consegna, in quanto la merce arriva presso il nostro magazzino di fiducia: la TMT di Borgaro T.se.
Tutta la merce è imballata e viene scaricata con cura, depositata su dei carrelli numerati e viene codificata per riferimento e ditta fornitrice.
Circa 7 giorni prima dell'arrivo della merce ti contatteremo per fissare il giorno e l'ora della consegna e ciò avviene prendendo in considerazione le tue esigenze di orario o lavorative che siano.
Una volta avvenuto il trasporto e la consegna a casa tua verrà compilato il “modulo di esito consegna”.
Questo modulo è molto utile in quanto ci consente di tenere sott'occhio l'andamento della consegna e, qualora si presentasse un'anomalia, diventa fontamentale avere persone come noi disponibili ad occuparsi del problema e, soprattutto, risolverlo.
COME AVVIENE LA CONSEGNA DI UN DIVANO LETTO
Dopo l'ordine di un divano o divano letto che sia, si attendono in genere circa 20-30 giorni per la consegna.
Una volta stabilito insieme il giorno di consegna il divano viene caricato e trasportato a casa tua. E' molto importante, in sede di vendita, indicare eventuali passaggi stretti, piani alti e se è disponibile oppure no un ascensore o un montacarichi.
Una volta posato a terra il divano viene tolto dal suo imballo e controllato. Nel caso si tratti di un divano letto i trasportatori ti mostreranno come si apre e chiude la rete e controlleranno il buon funzionamento di tutti i meccanismo del caso.
COME AVVIENE LA CONSEGNA DI UN MATERASSO
Il materasso, singolo o matrimoniale che sia, è il più semplice da consegnare:
Una volta portato al piano e posato sul tuo letto si procede al controllo dello stesso. Si controlla che il modello sia conforme all'ordine e il trasportatore, nel caso di un acquisto di un materasso memory, avrà cura di verificare che il materasso venga posizionato in modo corretto, qualora il materasso preveda una determinata posizione, ad esempio la lastra memory in superficie e non sulla rete.