,

Carta da parati: la soluzione alternativa per le tue pareti

carta da parati

Vorresti decorare le pareti della tua casa e dare un tocco in più ai tuoi ambienti ma non hai il tempo, la voglia, e la pazienza di scegliere l’abbinamento dei colori, degli stili, delle forme? La carta da parati potrebbe essere la soluzione giusta per te. Scegliere quadri, decori, tappeti, e i vari complementi d’arredo sicuramente migliorerà l’estetica della tua casa, ma la carta da parati è una soluzione veloce, comoda e soprattutto “tutto in uno”. Ci avevi mai pensato?

I vantaggi della carta da parati

I vantaggi della carta da parati sono tantissimi, te li elenco subito.

  1. Dona immediatamente stile all’ambiente, crea un’atmosfera nuova e può mettere in risalto alcune parti della stanza a cui tieni particolarmente o che vuoi fare spiccare per qualsiasi ragione.
  2. Può nascondere qualche difetto delle pareti. Rispetto alla pittura, riesce a coprire perfettamente le crepe e i buchi nel muro in poco tempo, senza fatica e senza interventi di muratura. Non solo, può anche creare effetti ottici utili a far sembrare più grandi le stanze piccole e viceversa, ecc ecc. Tutto questo grazie al potere di pattern, forme e colori.
  3. Economica nel tempo. La carta da parati dura molto di più della tinteggiatura, e può arrivare a durare tra i 10 e i 15 anni contro la tinteggiatura, che dopo 3 o 5 anni, avrà già bisogno di essere rinnovata.
  4. Facile e veloce da applicare e da rimuovere. Oggi, le colle utilizzate sfruttano tecnologie nuovissime che ti permetteranno di rimuovere la carta in qualsiasi momento con una facilità estrema. Se ti affidi a un professionista poi, il risultato è assicurato.
  5. Hai infinite possibilità di scelta tra stili, colori e forme. I cataloghi delle aziende produttrici sono stracolmi di proposte, adatte a ogni ambiente, a ogni stanza, e a ogni stile. Qualsiasi siano i tuoi gusti, non potrai non trovare quella che fa al caso tuo!
carta da parati

Dove comprare la carta da parati

Il vero vantaggio di cui voglio parlarti adesso però è questo:

La puoi acquistare direttamente dall’arredatore anziché dal tappezziere o presso altri rivenditori. Qual è la convenienza nel fare questo? Ma è ovvio: se scegli la carta da parati direttamente dal tuo arredatore, sarai facilitato tantissimo nella scelta e nell’abbinamento della carta al tuo arredo. Non solo il tuo arredatore di fiducia ti assisterà nella scelta, perché conoscerà perfettamente i tuoi arredi, e sarà in grado di consigliarti l’abbinamento perfetto. Ti eviterà anche di doverti interfacciare con altri soggetti e ti solleverà da tutte le preoccupazioni. Non on dovrai più fare nulla, solo affidarti a lui.

carta da parati

Le nostre carte da parati

Da Casa Design troverai, tantissime carte da parati di design dalla qualità altissima.

Qui nel nostro negozio di corso Corsica 19/f a Torino, potrai scegliere tra più di 150 tipi di carta da parati, direttamente sfogliando i nostri cataloghi per toccare con mano e vedere dal vivo tutte le carte e poter scegliere quella che più preferisci.

Se vuoi dare una sbirciatina ancor prima di vederle dal vivo, a questo link e a questo link puoi già vedere tantissime carte da parati e cominciare a farti un’idea di cosa potrebbe piacerti.

Se anche tu vuoi trovare la carta da parati più adatta a te e alla tua casa, e creare in un batter d’occhio un’atmosfera nuova e uno stile unico, ti aspettiamo in negozio,

Ciao e #buonarredamento!

WhatsApp
Facebook
LinkedIn

Richiedi una Consulenza d'Arredo Gratuita

Un nostro esperto arredatore sarà a tua disposizione senza impegno

Articoli