Ti spiego alcune differenze tra le poltrone recliner

Ciao e bentornato, oggi ti presento due poltrone motorizzate:
due modelli apparentemente simili ma con caratteristiche diverse, destinate ovviamente ad un uso differente l'uno dall'altra; entrambe dispositivo medico.


Ti ho parlato nel video precedente di come puoi usufruire del dispositivo medico.

La prima poltrona è realizzata con tessuto denominato magù, un tessuto antimacchia quindi non ti crea problemi nella pulizia. La poltrona possiede un sistema con due motori (meccanica tutta made in Italy) quindi sia schienale che pediera hanno movimento indipendente. Infatti se vuoi portare le gambe in alto e restare eretto con il busto puoi farlo tranquillamente, quando poi all'occorrenza vuoi fare un riposino, basterà abbassare lo schienale.
Una fantastica caratteristica di questa poltrona è lo zero gravity: ideale per quelle persone che hanno problemi di circolazione sanguigna; infatti aiuta a far defluire meglio il sangue per prevenire il gonfiore di gambe e caviglie. Altra caratteristica importante è il pedale retrostante che facendo fuoriuscire un carrello con ruote, permette di trasportare la persona da una stanza all'altra lasciandola seduta comodamente.

La seconda poltrona ha caratteristiche che soddisfano le esigenze di quelle persone che hanno qualche problema in più nella deambulazione. Puoi infatti rendere lo spostamento dal letto alla poltrona più confortevole andando a rimuovere il bracciolo. Anch'essa come l'altra poltrona possiede un sistema con due motori (meccanica tutta made in Italy) quindi sia schienale che pediera hanno movimento indipendente.
Una caratteristica straordinaria è il sollevamento verticale: essa si alza senza reclinare minimamente lo schienale fino a 15 cm verticalmente, e togliendo i braccioli, la poltrona potrà essere avvicinata al tavolo permettendo alla persona di mangiare a tavola e stare comodamente seduta sulla poltrona. Inoltre c'è la possibilità di avere una pediera leggermente più lunga per agevolare le persone più alte. In più grazie ad una cerniera posta nella parte posteriore della poltrona si può sfoderare il tessuto per igienizzarlo più facilmente.

Questo e tanto altro lo trovi presso il nostro negozio Casa design arredamenti a Torino.

Ci trovi in Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51 - Torino.
Tel. 011 317 9595

  • Benvenuto da Casadesign!

Orari di apertura:

LUN

15.00 - 19.30

MAR - SAB

9.30 - 12.30
15.00 - 19.30

DOM

CHIUSO

STAI PER SCEGLIERE IL TUO NUOVO MATERASSO?

Scopri quello che i Venditori di Materassi NON ti dicono...

SCOPRI DI PIù

Scopri il divano più adatto a te!

SCOPRI DI PIù

 icona telefonoTEL. 011 317 9595 LIBRO BIANCO RICEVI IL LIBRO OMAGGIO  
Ca.Sa Design s.n.c. - Corso Corsica 19 F - angolo Corso Giambone 51, Torino | Tel. 011 317 9595 | P.I. 09665490018 | REA TO-1070646 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Privacy e Cookie policy
Design della pagina Arredabook